Area amministrativa
Attraverso l’Area Amministrativa è possibile monitorare costantemente la qualità del rapporto tra fornitore energetico e cliente finale.
L’analisi approfondita delle fatture energetiche, delle condizioni contrattuali di fornitura, la nostra esperienza nel confrontarci con i vari servizi di customer care ed un consolidato rapporto di collaborazione con selezionati fornitori energetici attraverso un canale “preferenziale”, permette alla ESB anche la gestione del credito. Supportando i clienti spesso in difficoltà con procedure di richieste e di risposte poco chiare per risoluzioni di situazioni in essere.
I nostri punti di forza per garantire la sicurezza di un rapporto etico tra le società erogatrici ed i nostri assistiti sono:
- Verifica contrattualistica fornitore energia in fase di sottoscrizione;
- Verifica procedura di disdetta/monitoraggio stato acquisizione (penali per non rispetto, acquisizione certa, validazione documentazione con integrazioni, etc);
- Verifica fatturazione e voci in bolletta (iva agevolata, agevolazioni merceologiche accise, etc).
- Gestione richieste nuovi allacci, volture, subentri, etc.;
- Sistema Autoletture ESB;
- Gestione recupero del credito e piano di rateizzo fornitori;
- Gestione problematiche Distribuzione - Fornitori - Clienti;
- Aggiornamenti mensili andamento mercato energia e news AEEGSI/ARERA;
- Back office – gestione rapporto diretto cliente.
prenota la tua CONSULENZA
Faremo il punto della situazione insieme, dove grazie ad una consulenza preliminare, potrai valutare di averci come uno scudo al tuo fianco.
Ti risponderemo via mail, oppure se preferisci, verrai chiamato per fissare data e ora della tua consulenza.