La Regione Campania, tramite il Decreto Dirigenziale n. 72 pubblicato sul BURC n. 11 del 6 Febbraio 2023, offre un sostegno finanziario alle imprese locali per affrontare le elevate spese per le bollette energetiche.
Per richiedere questo contributo, le imprese devono essere registrate e attive nel Registro Imprese competente, avere una sede operativa in Campania, e dichiarare un codice ATECO primario o prevalente compreso nella Sezione C – ATTIVITÀ MANIFATTURIERE, ad eccezione di quanto indicato nella nota 4 all’Allegato II del Reg. UE 964/2014.
Per accedere alle agevolazioni, i richiedenti dovranno inviare la domanda esclusivamente in modalità telematica, tramite il seguente link: https://sportelloincentivi.regione.campania.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 23 marzo 2023.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle 12:00 del 23 febbraio 2023.
La Esb Consulting, offre il proprio servizio di consulenza, per eseguire correttamente tutte le procedure finalizzate al buon esito della presentazione della domanda forte dell’esperienza maturata negli anni e dai positivi riscontro ottenuti a favore dei partecipanti al bando.
Per richiedere informazioni invitiamo a contattare i nostri uffici dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 o al contatto telefonico 329 07 96 951
Buona Energia
Rossella di Grazia