Lo scorso 23 ottobre, durante la 3^ Convention ASSIUM a Roma, è emerso un punto fondamentale: La ESB Consulting è stata pioniera nel riconoscere l’importanza degli Utility Manager per la Pubblica Amministrazione, anticipando di ben 5 anni ciò che oggi è al centro dell’attenzione grazie alla proposta di legge del decreto Giorgianni.
L’ASSIUM, l’associazione promotrice della certificazione degli Utility Manager, sta lavorando per rendere obbligatorio questo certificato, confermando la necessità di figure esperte a supporto delle PA. Durante l’evento, il Sindaco Enzo Guida ha testimoniato in prima persona il valore del nostro operato, sottolineando come la ESB Consulting abbia contribuito a ottimizzare e migliorare la gestione energetica della sua amministrazione.
Perché è importante?
Non siamo noi a parlare del nostro lavoro, ma sono le testimonianze esterne a confermare il nostro impegno. Siamo stati tra i primi a credere e investire nell’innovazione energetica, e oggi il nostro CEO, Rossella di Grazia, Delegata ASSIUM per la Regione Campania, è la prova vivente di una visione che si è trasformata in una realtà consolidata.
Il nostro obiettivo è chiaro: costruire un futuro energetico più efficiente e sostenibile per le Pubbliche Amministrazioni, grazie a soluzioni innovative che anticipano le esigenze del settore.
Seguici per rimanere aggiornato sulle novità del settore e sulle nostre iniziative!
Per richiedere ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Puoi anche contattarci al numero telefonico 329 07 96 951. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e fornirti l’assistenza necessaria.
Iscriviti al canale WhatsApp
Rimani sempre aggiornato sul mondo dell’energia. Seguiamo da vicino i mercati e condividiamo informazioni preziose per aziende, la pubblica amministrazione e famiglie.
Iscriviti ora e inizia il tuo percorso verso un utilizzo più efficiente e conveniente dell’energia.